FRU Contest

REGOLAMENTO "FRU CONTEST"


RadUni, l’associazione dei media universitari, in collaborazione con il portale Ustation.it, indice un concorso musicale per band emergenti.

In occasione della 5^ edizione del FRU, Festival radio Universitarie che si terrà a Cosenza dal 24 al 26 maggio 2011, la redazione musicale di RadUni apre le selezioni per le band che suoneranno al concerto della manifestazione. L’artista o la band che partecipa al concorso dovrà registrarsi sul sito www.ustation.it, aprire un proprio profilo e uploadare un file .mp3 del brano con cui intende partecipare al contest, selezionando la categoria "Fru Contest". Nel proprio profilo potrà inserire informazioni su di sè o sulla band e uploadare altri contenuti (brani, videoclip, testi) ma senza selezionare la categoria "Fru Contest". Ogni partecipante può partecipare al contest con un solo brano.

I brani in concorso dovranno essere originali. Non sono ammesse cover.
La partecipazione è gratuita.

Il brano più votato on line e altri quattro selezionati dal voto della giuria di qualità accederanno alla finale del FRU CONTEST che si svolgerà al FRU (Festival delle Radio Universitarie) il 25 maggio 2011. Viaggio e alloggio per gli artisti interpreti dei cinque brani in finale saranno spesati a cura dell’organizzazione del FRU.

Il concorso è valido su tutto il territorio nazionale.

Ogni artista o band potrà uploadare il proprio brano a partire dal 21 marzo al 25 aprile 2011.
Gli utenti del sito www.ustation.it potranno votare on line i brani in concorso sino al 14 maggio 2011.
RadUni - Associazione operatori radiofonia universitari